Infoline

Telefono

0461 723346

info@lasportiva.tn.it

Orari apertura negozio

LUNEDI' aperto:

15.30 - 19.00

DAL MARTEDI' AL SABATO

9.00 - 12.00 / 15.30 - 19.00

DOMENICA

Chiuso

SPEDIZIONE GRATIS!!!**

solo per spedizioni in Italia (escluso Isole, tariffa in "Termini e costi di spedizione")

 
Marche
 
0 elementi
 

Skitrab Gara Titan 2018/2019

Skitrab Gara Titan 2018/2019
Clicca per ingrandire
Prezzo: 380,00€ 339,90€
Disponibilità: in magazzino
Size Not Specified
Codice: 600030000849
Marca: Skitrab
Media voto: Non votato

• Peso: 118 g

• Materiale : Ergal / Titan / Acciaio / Plastica

• Porta Rampant : sì


Il tallone ha un innovativo sistema che consente un passaggio facile e veloce dalla posizione di montaggio alla posizione abbassata. Il tallone può essere ruotato di 90 ° consentendo alla scarpa di appoggiarsi direttamente sulla superficie dello sci durante la salita e migliorare la lunghezza della falcata (angolo 0 °) .

Spine rotanti in acciaio temprato, che consentono la pulizia automatica degli inserti. Gli inserti sono rivettati per un ancoraggio stabile e duraturo.

Un singolo componente in titanio collega le due ganasce della rilegatura . Questo meccanismo estremamente semplice offre una garanzia di forza e affidabilità. Le mascelle si aprono con una leggera pressione sulla leva anteriore, con la mano o un bastoncino da sci . Basta allineare i perni delle mascelle con gli inserti della scarpa e rilasciare la leva in modo che le griffe si blocchino in posizione. Tirando la leva verso l'alto si bloccherà l'apertura delle mascelle. Questo speciale componente in titanio consente al legatore di adattarsi perfettamente a tutti i tipi di scarpe. Pulisce anche gli inserti durante l'uso.

Un semplice sistema di fissaggio che combina varie tecnologie ultraleggere: stampaggio di alluminio , fresatura di acciaio / alluminio , stampaggio di polimeri speciali, fabbricazione e lavorazione del titanio .

Scrivi recensione
Nome:


Recensione: Nota: non inserire codice HTML!

Voto: Pessimo            Ottimo

Inserisci il codice che vedi qui sotto:

Nessuna immagine disponibile.